Rado e l'agenzia svizzera di colori Les CouleursTM lanciano gli orologi True Thinline

Rado Grandly ha annunciato che il marchio e l'agenzia di colori svizzera Les CouleursTM della Fondazione Le Corbusier hanno lanciato la rivoluzionaria serie True Thinline di orologi in ceramica high-tech in edizione limitata, che ha vinto due famosi orologi all'inizio del nuovo anno. Premi per il design. Gli ultimi due premi hanno portato a 40 il numero totale di premi di Rado. Nessun altro marchio nel settore dell'orologeria può raggiungere questa impresa.

Questa serie utilizza il nostro iconico materiale ceramico high-tech ed è composta da nove orologi in edizione limitata. Il colore è ispirato al capolavoro cromatico del leggendario architetto e designer Le Corbusier "Architectural Polychromy" (Architectural Polychromy) .orologi replica Questa serie è indimenticabile e ha conquistato i membri della giuria di esperti dell'iF Design Award e del Singapore Good Design Award con straordinaria immaginazione.

Dal 1986 Rado è famosa in tutto il mondo per l'utilizzo di materiali ceramici high tech leggeri, resistenti all'usura e ipoallergenici. In qualità di pioniere e leader nell'applicazione della ceramica high-tech nel settore dell'orologeria, abbiamo sviluppato una serie di tecnologie di produzione di casse per orologi integrate a iniezione, che di per sé è già una svolta nel design. Inoltre, le polveri perfettamente proporzionate e le tecniche raffinate consentono al marchio di riprodurre costantemente colori realistici.

La premiata serie True Thinline è stata lanciata per la prima volta nel 2011 e da allora è diventata la serie principale di Rado. L'orologio in ceramica high-tech a colori fantasma della serie True Thinline di Rado True Thinline è stato presentato in edizione limitata a maggio 2019. Con il suo aspetto unico e le sue prestazioni eccellenti, ha innescato un boom globale.