Franck Muller Rolex replica Giga Tourbillon è un orologio mozzafiato che

Franck Muller Giga Tourbillon è un Omega replica orologio mozzafiato che è apparso al WPHH 2012 (Presentazione mondiale dell'alta orologeria) a Ginevra, l'evento organizzato da Franck Muller quasi contemporaneamente al SIHH 2012 che si conclude oggi 21 gennaio 2012.

Dotato di un turbillon da 20 mm che occupa quasi la metà del diametro del volante, il suo profilo tondo e classico mostra un design raffinato che si caratterizza per i grandi dettagli scheletrici. Nel Giga Round Skeleton Tourbillon, il movimento meccanico era invertito: i ponti sono visibili dal quadrante, il meccanismo per l'impostazione delle ore e la ricarica si trova sul lato del fondello, le lancette delle ore e dei minuti si trovano nella parte superiore.

Per garantire una riserva di carica di 10 giorni, che viene mostrata a mezzogiorno, il Giga Tourbillon era dotato di quattro bariletti, invece dei soliti uno o due che caratterizzano un tourbillon tradizionale. Questi, con un diametro di 16 mm, sono 4 mm più larghi di quelli tradizionali e forniscono Rolex replica una forza pressoché costante.

Con questo modello tecnologicamente avanzato, Franck Muller mira a ripetere il suo carattere manifatturiero svizzero, esperto nella realizzazione di importanti complicazioni dell'orologio.

Senza il quadrante, in una versione che attualmente si allontana dalle tradizionali forme rettangolari note al marchio, il Giga Tourbillon Round Skeleton è un segnatempo - allo stesso tempo - minimalista e di grande effetto.

FALSIROLEX.IT © | ROLEX REPLICA,OROLOGI REPLICA,REPLICA ROLEX,REPLICHE ROLEX,IMITAZIONI ROLEX